Confessioni di un consulente IT

Inception

Posted in Geek Corner by pigreco314 on 14 giugno, 2011

Come accade quotidianamente ho avviato la virtual machine dove è installato il mio ambiente di sviluppo (host windows, guest windows)
Ad un certo momento ho avuto necessità di collegarmi dall’ambiente virtuale al server negli Stati Uniti ed ho quindi lanciato il client VPN dall’interno della virtual machine.
Mi sono dunque connesso via remote desktop al server sul quale è in esecuzione un VMWare Server e da lì ho aperto una console sul desktop di una delle due virtual machine in esecuzione sul server (host windows, guest linux fedora).

Accidentalmente ho urtato una bottiglia d’acqua che mi si è rovesciata addosso.
Mi sono svegliato.

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pasquale said, on 12 giugno, 2014 at 8:41

    I ddo trrust aall oof the ideas you’ve introduced iin your post.
    They’re very convincing and will definitely work.
    Still, the posts aree too quick for novices. Could yoou please
    legthen thsm a little from subsequent time? Thhanks ffor the post.


Rispondi qui

